BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta, Juve pazza di Kessié: pronti 10 milioni per gennaio

Il talento ivoriano ha fatto breccia nel cuore delle "big" del nostro campionato, e la Juve potrebbe farci un pensierino già in vista della prossima sessione di calciomercato

Quattro gol in altrettante gare di campionato, fisico possente, polmoni generosi, buona tecnica e tanta, tanta personalità. Franck Kessié, centrocampista di 19 anni dell’Atalanta, è una delle rivelazioni di questo inizio stagione in Serie A.

Qualità, quelle messe in piazza dal talento ivoriano, che sono prepotentemente spiccate nel difficile inizio di campionato della formazione bergamasca, e che non sono certo passate inosservate alle “big” del nostro campionato. Juventus su tutte, a quanto pare.

A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che spiega come i bianconeri debbano superare la concorrenza di altri club, oltre a convincere la stessa Atalanta che ha fatto firmare al suo gioiello un quinquennale e che sembra avere tutta l’intenzione di tenersi stretto il ragazzo. La Roma aveva messo sul piatto 5 milioni, ora il giocatore ne vale già 10 e piace pure al Milan. Ma Marotta ha fretta e potrebbe farci un pensierino già a gennaio: il club campione d’Italia sarebbe infatti disposto ad offrire 10 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.