BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antegnate, ruba vestiti da bambino in un negozio: fermata 37enne

Carabinieri in azione per prevenire e contrastare il fenomeno dei furti in tutta la provincia

Ad Antegnate, nella Bassa, i Carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia hanno fermato e denunciato a piede libero per furto aggravato una 37enne senegalese. La donna, con destrezza, si è appropriata di diversi capi di abbigliamento per bambino dall’interno di un esercizio commerciale. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, attivati dalla vigilanza del negozio, hanno fermato la straniera, recuperato la refurtiva già restituita all’esercizio.

A Chignolo d’Isola i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno rinvenuto in un parcheggio della refurtiva abbandonata poco prima da alcuni malfattori in corso di identificazione. La merce, di varia natura (materiale elettrico, elettronico, attrezzi da lavoro vari, ecc.). I militari sono già risaliti ai proprietari ai quali è stata così restituita la refurtiva con grande soddisfazione e ringraziamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.