BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Weekend in piazza con la Remer Treviglio per abbonamenti e merchandising

La Remer Treviglio scende in piazza nel week-end per gli ultimi giorni disponibili per la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione.

Ultimi giorni utili per la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2016/17 della Remer Blu Basket. Lunedì 26 settembre sarà, infatti, l’ultimo giorno di apertura della sede al PalaFacchetti per potersi abbonare (orario 10:00-12:00 e 17:00-19:00).

Diversamente dalle precedenti stagioni (quando si poteva acquistare il proprio abbonamento anche durante le prime gare di campionato presso il PalaFacchetti), quest’anno la campagna abbonamenti chiuderà inderogabilmente il 26 settembre in quanto le tessere saranno dotate di banda magnetica; dopo quella data non ci sarà più, perciò, la possibilità di acquistare alcuna tessera.

Per facilitare i tifosi, la Blu Basket ha organizzato per Sabato 24 e Domenica 25 settembre, in concomitanza con il 2° Treviglio Streetfood, un gazebo dove poter sottoscrivere le tessere e prenotare la divisa ufficiale della Remer BluBasket per la stagione 2016/17, con nome e numero dei nostri giocatori.

Ospiti del gazebo anche i RangerTreì, presenti per la sottoscrizione delle tessere del Club.

Questi i luoghi e gli orari:

Sabato 24 settembre 2016 – ore 09.00 – 12.30 c/o Piazza Cameroni – Area Mercato – Portici Banca Intesa – San Paolo
Sabato 24 settembre 2016 – ore 15.00 -19.30 c/o Piazza Manara
Domenica 25 settembre 2016 – ore 09.00 -12.00 c/o Piazza Manara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.