BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta-Palermo, parla Giuseppe Biava: “Gasperini? Il miglior tecnico che mi ha allenato”

Atalanta-Palermo, vietato sbagliare. I nerazzurri di mister Gasperini sono chiamati alla prova d’orgoglio contro i siciliani dopo la scoppola vera e propria rimediata domenica a Cagliari.

Giuseppe Biava

Mercoledì sera processi e mugugni verranno messi da parte, perché i bergamaschi hanno assolutamente bisogno dei tre punti messi in palio dal primo turno infrasettimanale della stagione. E dovranno essere aiutati da tutti, tifosi in primis.

Ci proveremo anche noi, nel salotto di Seiladea, dove saremo al fianco di Patrizio Romano e di Valentina Fumagalli per seguire in diretta (qui su Bergamonews o sula nostra pagina Facebook) il match aspettando i vostri commenti e le vostre domande.

L’appuntamento è per le 20.15 di mercoledì 21 settembre, come detto, sul canale 216 del digitale terrestre, sulla nostra homepage e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

In studio con noi anche gli ex atalantini Luigino Pasciullo e Domenico Moro, oltre all’ex arbitro Mario Mazzoleni.

Patrizio Romano, nel frattempo, ha intervistato due ex nerazzurri che il Palermo lo conoscono molto bene: Bortolo Mutti, che lo ha allenato nelle stagioni 2001-’02 e 2011-’12, e Giuseppe Biava, con il quale ha conquistato la serie A nel 2004 (in rosanero dal 2004 al 2008).

Le interviste integrali saranno trasmesse su Seilatv martedì 20 settembre alle 19.45 e, in replica, alle 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.