BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Almè Calcio, gli Allievi superano i gironi del Torneo Cassera in prima posizione

Gli allievi di Almè Calcio vincono 4-1 in trasferta a Pradalunga, e passano così al turno successivo del Torneo Cassera Bergamo.

Una prova convincente, una vittoria netta e un passaggio del turno da primi in classifica: questi sono i verdetti di Pradalunghese-Almè, la sfida che ha portato gli Allievi di Almè Calcio al round successivo del Torneo Cassera Bergamo.

Sul campo sintetico Almè è costretta a vincere, portando qualche insidia più psicologica che fisica. La squadra però scende in campo con la mentalità giusta e, pur mostrando qualche imprecisione nel controllo e gestione della palla e nelle conclusioni a rete, riesce a portare a casa una vittoria decisiva.

Al 9′ la squadra ospite è già in vantaggio, con Ortalli che realizza di prima intenzione grazie ad un cross di Davide Milesi. È sempre Ortalli che al 19′ porta il risultato sul 2-0, con un destro che dal limite dell’area manda la palla sotto la traversa. Poi succede tutto in 5 minuti: prima Milesi sigla il 3-0 con un tiro di sinistro, ma pochi minuti dopo la formazione di casa rischia di riaprire la partita, con un gran gol dal limite dell’area. La partita viene risolta da Milesi, che con un rasoterra porta il risultati sul 1-4 definitivo e realizza così il suo secondo gol.

Una buona prova di squadra prima dell’inizio del campionato: domenica 25 settembre l’esordio casalingo contro il Lemine.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.