BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Serioplast lancia il primo “Business Game” per selezionare giovani studenti

Giovedì 6 ottobre si svolgerà presso la sede del gruppo Serioplast ad Urgnano, il primo Serioplast Business Game rivolto agli studenti delle facoltà di Ingegneria, Economia e Lingue e Letterature straniere.

Durante la giornata verrà sottoposto agli studenti un caso aziendale che i partecipanti dovranno dimostrare di sapere gestire con logica, visione strategica e spirito di gruppo.

“Il Business Game costituisce per Serioplast un importante strumento per individuare talenti e reclutare i migliori candidati per posizioni in Italia e all’estero in diverse aree quali Procurement, Operations, Sales, Quality, R&D, HR e Finance – dichiara Delia Innocenti, Hr Director Global Serioplast – Siamo alla ricerca di studenti brillanti che vogliano crescere in una realtà internazionale in continua espansione”.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio cv a Silvia Vertemara (silvia.vertemara@serioplast.com) entro e non oltre mercoledì 21 settembre.

Serioplast opera dal 1974 nel settore degli imballaggi in plastica rigida per clienti multinazionali (Unilever, P&G, Henkel, L’Oreal, Bolton Manitoba, Reckitt Benckiser) e fa parte del gruppo Old Mill Holding.

È presente in 12 paesi (Italia, Egitto, Francia, Pakistan, Polonia, Russia, Slovacchia, Spagna, Sudafrica, Turchia, Tunisia, Ungheria) con 20 stabilimenti produttivi e impiega oggi oltre 1.100 addetti con un fatturato in continua crescita (276 milioni nel 2015).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.