BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Roberto Saviano pazzo di Martina Caironi: “Complimenti, ero certo che avresti vinto” foto

Roberto Saviano pazzo di Martina Caironi. Il giornalista e scrittore aveva fatto il suo personale “in bocca al lupo” prima dell’inizio delle Paralimpiadi di Rio 2016 all’atleta bergamasca e domenica, dopo il trionfo, ha voluto rimarcare tutta la sua gioia.

“Complimenti Martina – ha scritto sulla sua pagina Facebook -, sapevo che i tuoi capelli blu avrebbero superato per primi il traguardo dei 100″.

Saviano non si è dimenticato di Monica Contrafatto: “Ha iniziato a correre proprio dopo aver visto Martina in TV – si legge ancora -. E ora sono entrambe sul podio olimpico. Un oro e un bronzo che arrivano con tenacia, resistenza e allegria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.