BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

T assicuro

Informazione Pubblicitaria

Prenditi cura di te: una polizza sanitaria ti mette al riparo dagli imprevisti

Noi di Millennium Broker riteniamo che la vita vada goduta fino in fondo. Per questo: prenditi cura di te. 

Ama il prossimo tuo come te stesso. Come te stesso, non a caso… non dimenticare di pensare anche alla persona più importante della tua esistenza, quell’unica con cui sei destinato a vivere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ogni giorno della tua vita: te stesso. Per questo cerca di accrescere il tuo benessere mentale ed emotivo, dormi a sufficienza, consuma cibo sano, fai attività fisica regolare, coltiva interessi e hobby. Cerca anche però di prevenire, per gestire al meglio gli imprevisti che la vita ti può presentare.

Un modo per dimostrare di volerci bene è quello di stipulare una polizza sanitaria.

Oggi le spese mediche e le visite specialistiche incidono pesantemente sul budget di una famiglia: le polizze rappresentano un’alternativa efficiente e personalizzata a un Servizio Sanitario Nazionale che, per quanto eccellente, a volte non riesce a soddisfare le aspettative degli utenti. I programmi di prevenzione e le esenzioni dai ticket si stanno riducendo sempre più, per questo, bisogna mettersi al riparo da patologie mediche.

Avere un’assicurazione malattia permette infatti :

  • di far fronte alle spese mediche per affrontare una cura o un intervento chirurgico
  • di avere un rimborso per i costi sostenuti o per accertamenti diagnostici
  • di godere di servizi sanitari ad alta specializzazione che necessitano di un’extra entrata per sostenere le cure specialistiche
  • di garantirsi le migliori cure quando si è all’estero.

Millennium Broker è in grado di aiutarti a tutelare la tua salute attraverso un’ampia gamma di garanzie a protezione della persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.