BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Droga nascosta nei tubetti di crema: ragazza fermata a Orio

Più informazioni su

In arrivo dall’Olanda con quasi tre chilogrammi di droga nascosta in tubetti di crema per il viso. Una ragazza di 22 anni, residente nel Torinese, in arrivo da Eindhoven (Olanda) è stata fermata nel pomeriggio di domenica 18 settembre all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio.

Gli agenti in servizio allo scalo bergamasco hanno notato la giovane grazie al fiuto del loro cane antidroga, che ha iniziato ad agitarsi al passaggio della ragazza e del suo trolley. Dentro sono stati rinvenuti tre tubetti di crema idratante: all’interno, però, che c’era un liquido che dalle analisi è risultato essere mdma (acronimo del suo nome chimico metilenediossimetanfetamina, ndr). Si tratterebbe per la precisione di 2 chili e 630 grammi di mdma.

Lunedì mattina la 22enne, incensurata, in tribunale a Bergamo ha ammesso le proprie responsabilità, spiegando di voler importare la droga per raggranellare qualche soldo. Il processo è stato aggiornato al 22 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.