BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Co.Mark Bergamo, presentato il nuovo sponsor: è il Gruppo Azimut Investimenti

Presentato il nuovo sponsor della Co.Mark Bergamo, si tratta del Gruppo Azimut, grande realtà nel panorama finanziario italiano.

Presentata ufficialmente lunedì 19 settembre, presso la sede societaria di Bergamo Basket, la collaborazione tra Co.Mark Bergamo e il Gruppo Azimut.

Alla presenza del Presidente di Co.Mark Bergamo Basket 2014, Massimo Lentsch, sono state spiegate le motivazioni che hanno portato il gruppo finanziario ad affiancare il sodalizio bergamasco.

Per tutta la stagione cestistica 2016/2017, infatti, il Gruppo Azimut con il brand AZIMUT Investimenti sosterrà in qualità di Main Sponsor la Bergamo Basket 2014, esempio di determinazione ed impegno nel raggiungere ambiziosi risultati grazie a talento e duro lavoro.

Alessandro D’Angelo, head of marketing di Azimut dichiara: “Azimut prosegue il suo dialogo con il mondo dello sport. Alla società e ai giocatori di Bergamo Basket 2014 rivolgiamo un sentito augurio per una stagione che speriamo sia ricca di successi e soddisfazioni. In Azimut diamo il nostro contributo per veder crescere progetti in cui gruppi di professionisti mettono a fattor comune esperienza e capacità per raggiungere obiettivi condivisi. In Bergamo Basket 2014 abbiamo riconosciuto un serio progetto e sani valori, gli stessi che da sempre contraddistinguono anche Azimut e ci hanno consentito di diventare un punto di riferimento nella gestione del risparmio”.

Raggiante il Presidente Massimo Lentsch: “Siamo molto soddisfatti di questa sponsorizzazione a livello nazionale, considerato il fatto che AZIMUT Investimenti è stato sponsor del Carpi nello scorso campionato di serie A di calcio. Questa partnership è in linea con quelli che sono i nostri obiettivi, ovvero guardare in alto senza porci limiti, come è giusto che sia nello sport.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.