BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Curno, anziana cade dal balcone senza paratetto: è grave

Più informazioni su

Attimi di panico all’alba di domenica 18 settembre a Curno, quando una donna di 78 anni è rimasta gravemente ferita cadendo dal balcone della sua abitazione in via De Amicis.

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un incidente domestico. L’anziana, poco dopo le 4, sarebbe uscita sul balcone dell’abitazione, senza parapetto, cadendo al suolo dopo un volo di circa tre metri. Immediato l’allarme da parte dei familiari, che hanno chiamato il 118: sul posto oltre ai Carabinieri di Curno, anche l’automedica e l’ambulanza.

L’anziana è stata trasferita intorno alle 5 all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo riportando diverse fratture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.