BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bravo assessore per la nuova viabilità al cavalcavia di Boccaleone”

Una lettrice di Seriate scrive una lettera di plauso all'assessore alla mobilità Stefano Zenoni dopo l'intervento di messa in sicurezza dell'incrocio tra via Borgo Palazzo e il cavalcavia di Boccaleone.

Una lettrice di Seriate scrive una lettera di plauso all’assessore alla mobilità Stefano Zenoni dopo l’intervento di messa in sicurezza dell’incrocio tra via Borgo Palazzo e il cavalcavia di Boccaleone.

“Plaudo ai nuovi interventi per la viabilità più sicura in Borgo Palazzo sotto il cavalcavia.
Immettersi da Nord per svoltare verso Seriate era un lotto: pedoni che attraversavano a rischio continuo di non essere notati, auto in senso opposto che svoltavano verso il centro, avendo sbagliato corsia, anziché procedere dritte.
È vero, si aspetta un po’ di più, ma si procede più sicuri. Le code nelle ore di punta ci sono sempre state.
Un’utente assidua della frequentatissima strada”.
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.