BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un pappagallo in cerca di casa

Più informazioni su

Due mesi fa Alessandro scrisse a Bergamonews perché aveva ritrovato sul balcone di casa un pappagallo e cercava il padrone del volatile.

Ebbene, il padrone è stato ritrovato, si tratta di una signora anziana che purtroppo ora è in ospedale per seri motivi di salute e non può più accudire il pappagallo. Tra i messaggi che erano arrivati allora ad Alessandro c’era quello di un ragazzo che aveva un voliera in via Baioni e che si era proposto di prendersi in carico il pappagallo. Ora Alessandro cerca questo ragazzo che si era offerto di tenere la calopsite. Questo è il cellulare di Alessandro  3312291778.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.