BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Oratorio di San Paolo: incontri di formazione per allenatori e genitori

Tre incontri di formazione per allenatori e genitori, tenuti dallo staff dell’Atalanta, vengono proposti dal Bar San Paolo in collaborazione con la parrocchia di San Paolo e la polisportiva dell’oratorio (calcio, roller e pallavolo). Tre le giornate di formazione in calendario.

Lunedì 26 settembre alle 21  all’Auditorium oratorio San Paolo si terrà il primo incontro che affronterà il tema “Ruolo dell’allenatore come educatore, il rapporto con  i ragazzi e i loro genitori, l’orientamento sportivo più idoneo del ragazzo.

Lunedì 3 ottobre alle 21 al Bar San Paolo si tratterà il tema: “Genitori/sportivi: rapporti con gli allenatori; lo sport finalizzato non alla crescita di un campione ma alla crescita del ragazzo come persona”. Infine, lunedì 10 ottobre sempre alle 21, all’Auditorium dell’oratorio San Paolo verrà affrontato il tema: “Come valorizzare il lavoro del mister insieme ai genitori; pensieri e preoccupazioni per la vita sportiva del figlio; autostima e risultato: portare alla vittoria e accettare la sconfitta”.

Gli incontri saranno tutti ad ingresso gratuito si terranno presso l’oratorio di San Paolo in piazzale San Paolo, 35 a Bergamo, per informazioni: 347.42.43.702.

incontri-bar-san-paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.