BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, chiude per sei giorni l’ufficio postale di viale Monte Grappa

Da lunedì 19 a sabato 24 settembre l’ufficio postale di Treviglio Centro, situato in Viale Monte Grappa 22, sarà chiuso per consentire il trasferimento delle attività nella sede provvisoria collocata nell’area di parcheggio antistante l’ufficio.

L’intervento di ristrutturazione consentirà di ottimizzare l’utilizzo degli spazi interni e metterà a disposizione dei clienti un ufficio più accogliente, funzionale e confortevole.

La clientela si potrà rivolgere, nei previsti giorni di chiusura, all’ufficio di Treviglio 1, in Via Cesare Battisti 26, che da lunedì 19 a venerdì 23 settembre prolungherà l’orario fino alle 19.05, mantenendo il consueto orario dalle 8.20 alle 12.35 il sabato.

Inoltre il ritiro di raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari non consegnati per assenza del destinatario sarà comunque assicurato, da lunedì 19 a sabato 24 settembre, da uno sportello dedicato aperto presso l’attuale sede di Via Monte Grappa 22, dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 12.35 il sabato.

La sede provvisoria sarà aperta al pubblico da lunedì 26 settembre e resterà operativa fino al completamento dell’intervento di ristrutturazione della sede di Via Monte Grappa, la cui riapertura è prevista entro il mese di dicembre 2016.

Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente anche nei previsti giorni di chiusura. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.