BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Potenzialmente pericoloso per i bambini”: Carrefour richiama il Trenino Ciuf Ciuf

Più informazioni su

Con un avviso pubblicato sul proprio sito ufficiale Carrefour Italia ha annunciato il ritiro dagli scaffali e il richiamo per gli esemplari già venduti del “Trenino Ciuf Ciuf”, codice EAN 8014966365853 lotto 9774, in quanto potrebbero rappresentare un pericolo per i più piccoli.

“Sembra infatti – si legge sul sito di Carrefour – da nostri ulteriori controlli, vi sia la possibilità di rottura con un rilascio di piccoli pezzi. Si avvisa la clientela che fosse ancora in possesso del prodotto GLOBO 8014966365853 Trenino Ciuf Ciuf – LOT 9774 a rendere tale prodotto per un immediato rilascio di un buono spesa fruibile all’interno del punto vendita. Per info: servizio.consumatori@globo.it | globospa@pec.it – Telefono: 045-6509666 – Fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00 ”.

L’annuncio è arrivato prima dall’azienda Globo Spa e poi da Carrefour che, verificato il possibile e pericoloso inconveniente, ha provveduto a informare i propri clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.