BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cambio di programma: Crotone-Atalanta posticipata a lunedì 26 settembre

Cambio di programma: Crotone-Atalanta non più domenica 25 settembre ma lunedì 26, con fischio d’inizio fissato alle 19. Lo ha reso noto nel pomeriggio di venerdì la Lega Calcio.

Invariata, ovviamente la sede del match: l’Adriatico di Pescara, dove la formazione calabrese sta disputando queste sue prime gare stagionali per via dell’inagibilità temporanea dello stadio Scida.

La comunicazione ad addetti ai lavori e tifosi è arrivata dal sito ufficiale del club: “La Lega di serie A – si legge su Atalanta.it – ha reso noto che la gara Crotone-Atalanta, valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie A TIM 2016-2017, si giocherà lunedì 26 settembre alle 19 anziché domenica 25 alle 15″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.