BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bergamo, ragazza investita in via Simoncini: traffico in tilt per un’ora foto

Più informazioni su

Grossi disagi alla circolazione nel centro di Bergamo nella mattinata di venerdì 16 settembre, a causa dell’investimento di una ragazza di 22 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che si è verificato intorno alle 10.15, all’altezza del civico 12 di via Costantino Simoncini.

La notizia positiva è che la 22enne,  soccorsa da un’ambulanza, non sarebbe in condizioni gravi. Così come la donna di 34 anni che guidava la vettura.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico, con lunghe code e rallentamenti, in una zona e in un orario particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Bergamo per regolare la circolazione durante le operazioni di soccorso. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.