BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto in sosta nel posto disabili, multa e denuncia su Fb

Un'auto in sosta nel posto disabili in via Maironi da Ponte. Un gesto di ineducazione che ha provocato disagi ad un cittadino e a suo padre 88enne. Il figlio non si è scoraggiato ed ha chiamato gli agenti della polizia locale e poi ha postato tutto su Facebook.

Un’auto in sosta nel posto disabili in via Maironi da Ponte. Un gesto di ineducazione che ha provocato disagi ad un cittadino e a suo padre 88enne. Il figlio non si è scoraggiato ed ha chiamato gli agenti della polizia locale e poi ha postato tutto su Facebook. 

“Egregio Signore,
sul parabrezza della tua splendida macchina hai una contravvenzione della polizia locale di Bergamo, perché hai parcheggiato sul posto riservato ai disabili per più di mezz’ora, non avendone facoltà. Anche se la mia speranza è quella che in un futuro prossimo venturo tu possa averne, visto che ti piace la comodità di avere il posto auto a disposizione.

Questa non è solo la mia speranza, sposo anche quella di mio papà che a 88 anni ha dovuto farsi una “passeggiata” di 500 metri per la tua signorilità. Se ti interessa la Polizia Locale l’ho chiamata io e la ringrazio pubblicamente per il tempestivo intervento e anche se a te probabilmente quella contravvenzione è carta straccia, sappi che per mio papà è una piccola rivincita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.