BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Acquazzone su Bergamo, piove dentro l’Hospital street foto

La pioggia battente che dal pomeriggio di venerdì 16 settembre sta bersagliando la città di Bergamo inizia a fare i primi danni: oltre a qualche strada allagata, anche l’ospedale Papa Giovanni XXIII è dovuto correre ai ripari per alcune infiltrazioni all’interno dell’Hospital Street.

Il primo rimedio, il più semplice e immediato, è stato quello di posizionare dei secchi sul pavimento per evitare che si formassero pericolose pozze d’acqua: un inconveniente che non è nuovo per l’ospedale di Bergamo che già il 26 giugno scorso, quando in città si scatenò un vero e proprio nubifragio, aveva visto scorrere un fiume d’acqua tra le sue corsie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.