BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Marconi allagata e chiusa, il Pd ironizza: “A Seriate non si prevede il meteo…” fotogallery

L’acquazzone che si è abbattuto su Bergamo e provincia nella mattinata di giovedì 15 settembre ha causato qualche disagio: ne sono un esempio le foto pubblicate sul proprio profilo Facebook da Stefania Pellicano, capogruppo del Pd in consiglio comunale a Seriate.

Negli scatti si vede chiaramente il sottopasso di via Marconi completamente allagato, con il tratto di strada chiuso al traffico.

“Questa è la situazione in cui si trova adesso via Marconi – ha scritto nel suo post -; con i metodi e con i mezzi odierni le condizioni meteorologiche si prevedono; ma pare che a Seriate non si riesca …Ci toccherà pensare e proporre una soluzione!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.