BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontida, tutto pronto per il raduno leghista: tre giorni di dibattiti con Matteo Salvini

Tutto pronto per il raduno 2016 della Lega Nord a Pontida. Tre giorni di dibattiti e assemblee che culmineranno, domenica 18 settembre, con il grande raduno che ogni anno attira migliaia di militanti e sostenitori del Carroccio.

Pontida

La 27esima edizione, come illustrato dal segretario provinciale Daniele Belotti, si terrà a settembre. Data insolita per il grande appuntamento leghista, che si aprirà comunque con una conferenza stampa che vedrà presenti tutti i big del partito: alle 11, venerdì 16, nella Sala Consiliare del comune di Pontida interverranno il governatore del Veneto Luca Zaia, il governatore della Lombardia Roberto Maroni e il governatore della Liguria Giovanni Toti. Assieme a loro, il segretario nazionale Matteo Salvini.

Alle 20.30 il convegno “Libertà identità sovranità” con Roberto Marcato, Mario Borghezio e Fabrizio Cecchetti.

Sabato 17 si parte alle 14 con l’assemblea federale del Movimento Giovani Padani.

Alle 20.30 il dibattito “No Referendum” con Roberto Calderoli, Stefano Bruno Galli e Cesare Castelli sindaco di Ascoli Piceno. Entrambi gli eventi si terranno presso il tendone dell’area feste di Pontida in via Bergamo angolo via Convento. Presente per tutta la giornata il segretario Salvini.

Domenica 18 è il giorno del grande raduno: alle 10.30 il via agli interventi di tutti gli esponenti della Lega Nord. Alle 12 il saluto finale con Matteo Salvini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.