BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi Banca, il piano industriale presentato agli azionisti: il 29 settembre a Bergamo

“Banca, Territorio, Sviluppo". Road Show dei vertici del gruppo Ubi per presentare il piano industriale. L’iniziativa prevede sette appuntamenti che si terranno a Milano, Brescia, Jesi, Bergamo, Varese, Pavia e Cuneo.

Andrea Moltrasio, Presidente del Consiglio di Sorveglianza, Letizia Moratti, Presidente del Consiglio di Gestione e Victor Massiah, Consigliere Delegato del Gruppo UBI Banca incontreranno gli azionisti, i clienti e gli interlocutori istituzionali nel corso di una serie di incontri organizzati dalla Banca tra il 21 settembre e il 10 ottobre.

Lo scopo degli incontri è quello di presentare agli azionisti e alle comunità locali gli ambiti di attuazione del Piano Industriale 2019/2010 che saranno oggetto nella prossima Assemblea Straordinaria della Banca che si terrà il 14 ottobre a Brescia.

Il Road Show prevede i seguenti appuntamenti:
21 settembre Milano – Confcommercio, Sala Orlando;
22 settembre Brescia – Sala Conferenze UBI Banca “Corrado Faissola”;
23 settembre Jesi – Sala Congressi “Luigi Bacci” della Banca Popolare di Ancona;
29 settembre Bergamo – Centro Congressi Giovanni XXIII;
3 ottobre Varese – Ville Ponti, Villa Andrea;
5 ottobre Pavia – Teatro Fraschini;
10 ottobre Cuneo – Sala Einaudi – Provincia di Cuneo.

Dato il limitato numero di posti, gli interessati possono prenotare la propria partecipazione attraverso il sito www.ubibanca.it oppure telefonando allo 035 221581 nelle fasce orarie 9.00 – 13.00, 14.30 – 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.