BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partita benefica per Alex, in campo anche i figli di Schillaci e Tacconi

Più informazioni su

I sindaci di Caravaggio e di Pagazzano e due figli d’arte in campo per la partita benefica nell’ambito dell’iniziativa “Un goal per Alex”.

Al fischio iniziale delle 18.30 di venerdì 16 settembre, sul rettangolare del “Luigi Defendi” in via dello Sport a Vidalengo, si sfideranno l’Usd Vidalengo, che in campo schiererà in attacco il primo cittadino di Caravaggio Claudio Bolandrini, e l’Usd Pagazzano che, in porta, potrà contare sull’esperienza del sindaco di Pagazzano Raffaele Moriggi.

Presenti in campo anche Andrea Tacconi e Mattia Schillaci, figli d’arte dei due ex campioni che hanno militato anche in Nazionale.

L’iniziativa, nata per volere dei genitori di Alex, avrà lo scopo di raccogliere fondi attraverso la vendita di torte (preparate dal “Comitato Genitori di Vidalengo”), pane sardo e salame da devolvere a “La Nostra Famiglia Bosisio-Parini”, l’associazione che assiste il ragazzo il quale, in passato, ha subìto un grave incidente per cui, ancora oggi, è soggetto a cure riabilitative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.