BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ciclista investito in via San Giorgio: caos traffico in centro di Bergamo

E’ caos traffico tra via San Giorgio e via Baschenis a Bergamo: nella tarda mattinata di mercoledì 14 settembre, attorno alle 11.30, un ciclista è stato investito da un’auto. Fortunatamente non dovrebbero esserci grosse conseguenze per la persona ferita mentre ben più serie sono le ripercussioni sulla viabilità cittadina.

In entrata e in uscita dal centro, infatti, si sta formando una lunga colonna di macchina: la zona centrale dove è avvenuto il sinistro, sul lato di carreggiata che da via dei Caniana porta in direzione della stazione, e la necessità dei soccorritori e degli agenti di polizia locale di assicurarne la sicurezza stanno rallentando il passaggio delle altre vetture.

ciclista investito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.