BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro auto-furgone lungo la Villa d’Almè-S.Pellegrino: 3 feriti e code

Più informazioni su

E’ di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 13 settembre nel tratto Villa d’Almè-S. Pellegrino.

Ancora da chiarire la dinamica. Dalle prime informazioni, si sa che un’auto e un furgone intorno alle 16.30 si sono scontrati lungo la strada statale 470, nel territorio di Villa d’Almè. Tre le persone rimaste ferite, tre donne di 70, 74 e 80 anni, tutte trasportate all’ospedale di Ponte San Pietro.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, oltre ai carabinieri di Zogno. Nessuno dei coinvolti comunque dovrebbe essere in gravi condizioni.

L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione, poiché avvenuto in una zona e in un orario particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.