BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Questi giorni” di Giuseppe Piccioni, il regista al Capitol per presentare il film

In occasione dell’uscita del film il regista sarà presente nelle sale lombarde per salutare il pubblico. Sabato 17 settembre farà tappa al cinema Capitol di Bergamo

Presentato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, il film “Questi Giorni” di Giuseppe Piccioni, con Maria Roveran, Marta Gastini, Laura Adriani, Caterina Le Caselle, Filippo Timi e la partecipazione di Margherita Buy, sarà al cinema dal prossimo 15 settembre con Bim Distribuzione.

A generica

In occasione dell’uscita il regista sarà presente nelle sale lombarde per salutare il pubblico e sabato 17 settembre farà tappa al cinema Capitol di Bergamo per lo spettacolo delle 20.

Trama:

Una città di provincia. Tra le vecchie mura, nelle scorribande notturne sul lungomare, nell’incanto di un temporaneo sconfinamento nella natura, si consumano i riti quotidiani e le aspettative di quattro ragazze la cui amicizia non nasce da passioni travolgenti, interessi comuni o grandi ideali. Ad unirle non sono le affinità ma le abitudini, gli entusiasmi occasionali, i contrasti inoffensivi, i sentimenti coltivati in segreto. Il loro legame è tuttavia unico e irripetibile come possono essere unici e irripetibili i pochi giorni del viaggio che compiono insieme per accompagnare una di loro a Belgrado, dove l’attendono una misteriosa amica e un’improbabile occasione di lavoro.

Info utili:

https://www.facebook.com/bimfilm/

https://twitter.com/BimFilm 

Hashtag #Questigiorni 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.