BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Mattinata gratis al Luna Park di Celadina per oltre 150 disabili dei Centri Diurni

I gestori del Luna Park, mercoledì 14 settembre 2016, dalle 10 alle 12 circa, in accordo con il Comune di Bergamo, mettono a disposizione gratuitamente una serie di attrazioni per le persone disabili e i loro accompagnatori dei Centri Diurni Disabili

Più informazioni su

Una mattinata di svago per le persone disabili frequentanti i Centri Diurni disabili e i Centro socio educativi del territorio di Bergamo grazie al Luna Park che in questi giorni si trova a Bergamo nel Quartiere di Celadina.

I gestori del Luna Park, mercoledì 14 settembre 2016, dalle 10 alle 12 circa, in accordo con il Comune di Bergamo, mettono a disposizione gratuitamente una serie di attrazioni per le persone disabili e i loro accompagnatori dei Centri Diurni Disabili (CDD) del territorio di Bergamo.

Alla fine del momento ludico ai partecipanti verrà offerto anche un piccolo rinfresco con i prodotti in vendita al luna park. Il Centro Diurno Disabili del Comune di Bergamo ha organizzato la raccolta delle adesioni all’iniziativa dei servizi del territorio di Bergamo. Sono oltre 150 i disabili che domani parteciperanno a questa giornata speciale, persone provenienti da tutta la Provincia.

I Centri Diurni Disabili che usufruiranno gratuitamente delle attrazioni messe a disposizione dai Gestori del Luna Park:
– CDD del Comune di Bergamo.
– CDD “Bonsai” e CSE “Ikebana” – Lavorare Insieme di Bergamo.
– CDD “Dell’Agro” – Almenno San Bartolomeo.
– CDD “Libellula” – Bonate Sotto.
– CDD “Il Girasole” – Calcio.
– CDD “La Gabbianella” – Caravaggio.
– CDD “Fior di Cristallo” – Dalmine.
– CDD “La Nostra Famiglia” – Endine Gaiano.
– CDD “Percorsi Paralleli” – Fiorano al Serio.
– CDD “Le Talpe” – Parre.
– CDD “La Rosa dei Venti” – Vedellino.
– CDD di Zogno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.