BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Blog Party a Filago, quando gli amici virtuali lasciano il pc per incontrarsi nella vita reale

Si chiama Blog Party e ha uno scopo molto semplice: permettere ad un gruppo di amici virtuali di abbandonare il proprio smartphone e pc per conoscersi nella vita reale

Più informazioni su

Si chiama Blog Party e ha uno scopo molto semplice. Permettere ad un gruppo di ‘virtual friends’ (amici virtuali, ndr) di abbandonare il proprio smartphone e pc per conoscersi nella vita reale.

L’evento è un’idea del conduttore radiofonico di Radio Numer One, nonché giornalista e blogger bergamasco Luca Viscardi. L’appuntamento è fissato per domenica 18 settembre alle 12.30 all’agriturismo Baccia di Filago Marne, a pochi minuti dal casello di Capriate sull’autostrada A4.

Il menù prevede: antipasto della casa a base di salumi di fattoria e ‘sciccherie del Fattore’; primo piatti con casoncelli alla bergamasca e risotto alle erbe fino al profumo di limone; secondo con lonzino aromatizzato al forno e stufato di puledro o manzo; contorno a scelta tra patate al forno e polenta e acqua e caffè. Per i celiaci: gnocchetti o lasagnette di polenta al ragù. Costo? 30 euro a persona, vino escluso: cinque euro al litro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.