BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo direttore generale per Confindustria Bergamo: è Tiberio Tesi

Tiberio Tesi succede a Guido Venturini, che ha svolto questo incarico dal 2008 e che manterrà rapporti di collaborazione con la Presidenza di Confindustria Bergamo.

Su proposta del Presidente Ercole Galizzi, il Consiglio di Presidenza ha nominato Tiberio Tesi Direttore Generale di Confindustria Bergamo a decorrere dal prossimo novembre 2016.

Nato nel 1964 a Varese, laureato in Scienze politiche all’Università degli studi di Milano, con master in innovazione e gestione d’impresa al Politecnico, arriva dal Sas Institute Italia, la Società statunitense che produce software a supporto dei processi decisionali dove ricopre il ruolo Chief Operation Officer CEE (Central Eastern Europe). In  precedenza, sempre con ruoli di manager, ha lavorato alla Sap Italia e Germania e alla Compaq Italia.

Tiberio Tesi succede a Guido Venturini, che ha svolto questo incarico dal 2008 e che manterrà rapporti di collaborazione con la Presidenza di Confindustria Bergamo.

A nome della Presidenza e di tutti gli associati, il Presidente ha ribadito il più sentito ringraziamento per quello che in questi anni Guido Venturini ha fatto e per quello che continuerà a fare per le imprese bergamasche e ha rivolto a Tiberio Tesi gli auguri di un pieno successo per il suo nuovo incarico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.