BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tecnici: area sicura; riaperto il Parco Avventura in piazza Mascheroni

Domenica pomeriggio il Parco era stato chiuso a causa di una piattaforma inclinata

Lunedì mattina il Parco Avventura allestito in Piazza Mascheroni a Bergamo nell’ambito della manifestazione I Maestri del Paesaggio è stato riaperto al pubblico.

I tecnici intervenuti per verificarne la sicurezza, dopo che domenica pomeriggio il Parco era stato chiuso a causa di una piattaforma inclinata (leggi), hanno accertato che la struttura è in ordine e sicura sotto tutti gli aspetti.

La struttura è sotto monitoraggio continuo e qualora dovesse ripetersi il forte afflusso, come nello scorso fine settimana, l’accesso alla struttura sarà regolamentato a turni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.