BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Galleria di Montenegrone, scontro fra due auto nella notte: muore un 21enne

Non ce l'ha fatta Samuele Piazzini, il 21enne di Pradalunga coinvolto nel grave incidente di domenica sera a Scanzorosciate

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Samuele Piazzini, il 21enne di Pradalunga coinvolto nel grave incidente avvenuto nella tarda serata di domenica 11 settembre nella galleria di Montenegrone, a Scanzorosciate.

Il ragazzino è spirato nella notte all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove era stato ricoverato d’urgenza dopo il drammatico schianto.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto poco prima di mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione due auto, una Lancia Tema e una Fiat Bravo, si sono scontrate all’interno della galleria. Sulla Bravo, che dopo l’impatto si è ribaltata, si trovava Samuele Piazzini, il ragazzo di 21 anni che ha perso la vita a causa dei trami riportati nel violento scontro.

Inutile l’intervento sul posto del personale medico, a bordo di diverse autoambulanze, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.