BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alta Valle Solidale, il 24 settembre a Bratto cena e musica per i terremotati

In questi giorni tutta la valle Seriana è in movimento per organizzare un evento per ricavare più fondi possibili da destinare ai terremotati.

L’emozione più grande è vedere per la prima volta tutte le pro loco e associazioni della nostra Valle in movimento e sto parlando dei Giovani delle feste di Castione della Presolana, Turismo Presolana, Associazioni Giovani di Songavazzo, Biblioteca di Fino del monte, Asd San Lorenzo, Consulta dei Giovani di Clusone, Turismo Pro Clusone, Pro Loco Parre, Pro Loco Colere, Pro Loco Ardesio, Pro Gorno e Pro Loco Rovetta.

Nasce FESTI-VAL “Alta Valle Solidale”, nome che evidenzia l’Unione e la forza di tutte le associazioni e Pro Loco. Si svolgerà sabato 24 settembre nel campo sportivo di Bratto, con tanta musica e buon cibo. Il programma verrà confermato tra pochi giorni visto che ci siamo mossi solo da lunedì scorso. L’aiuto e il messaggio che vogliamo lanciare a tutti i cittadini di ogni comune, di partecipare per aiutare con una parte, i terremotati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.