BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, schianto in moto: 16enne ancora in fin di vita

E’ appesa a un filo la vita del 16enne vittima di un grave incidente stradale nella serata di sabato 10 settembre a Seriate.

Il drammatico scontro ha avuto luogo intorno alle 23, all’altezza della piscina comunale di via Decò e Canetta. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo quanto ricostruito il giovane, classe 1999, residente proprio a Seriate, avrebbe fatto tutto da solo, schiantandosi contro un palo dell’illuminazione posto a bordo della carreggiata.

Oscure le cause dello schianto, a seguito del quale il ragazzino ha sbattuto violentemente il capo contro il lampione. A dare l’allarme alcuni amici che lo seguivano in moto.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, oltre alla polizia locale di Seriate e ai carabinieri di Bergamo.

Il ragazzino è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni, dove i medici fanno sapere che sta lottando ancora tra la vita e la morte a causa del bruttissimo trauma cranico riportato nell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.