BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paralimpiadi Rio 2016, splendida Martina Caironi: argento nel salto in lungo

Sfugge ancora la medaglia d’oro a Martina Caironi nel salto in lungo ma l’argento, con tanto di primato personale, era il massimo che poteva ottenere l’atleta bergamasca.

Alle Paralimpiadi di Rio 2016 Martina sale in pedana per la sua prima gara della rassegna e non delude: 4.66 metri il suo miglior salto, al quinto tentativo, lontana come mai era andata prima d’ora.

Di fronte, però, si è trovata una incredibile Vanessa Low: la tedesca si è spinta vicinissima alla barriera dei 5 metri, con un 4.93 che è il nuovo record del mondo.

La sfida tra le due si ripresenterà nell’ultima giornata di gare, sabato 17 settembre: l’augurio è che, come accaduto finora, le parti si invertano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.