BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Vertova, escursionista scivola in montagna e si rompe un braccio: salvato dal Soccorso Alpino

Intervento nel pomeriggio di sabato 10 settembre a Vertova per un uomo di Milano di 43 anni, M.T. le iniziali.

Era uscito per una camminata con alcuni amici quando a un certo punto, lungo una mulattiera, è scivolato e si è fratturato un braccio. Hanno subito chiamato il 118.

La Centrale ha inviato sul posto una squadra di tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Croce Verde di Colzate.

L’uomo è stato messo in sicurezza e portato con mezzi fuoristrada fino all’ambulanza, di seguito in ospedale all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.