BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Treviglio, dall’amatriciana solidale 21mila euro per i terremotati

E’ di 21mila euro il ricavato raccolto a Treviglio dall’iniziativa benefica “Una amatriciana per il terremoto” a favore delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Molti i volontari che si sono prodigati a cucinare e servire le 1.650 porzioni di pasta alla amatriciana ricavate dai circa 200 chili di pasta a disposizione: circa il doppio, quindi, degli 850 posti disponibili tra le due file di tavoli installate lungo via Cesare Battisti.

Il ricavato della serata (organizzata dal Distretto del Commercio di Treviglio in collaborazione con il Comune di Treviglio e con l’Associazione Commercianti Trevigliesi Professionisti e Artigiani), una volta coperte le spese, verrà depositato sul conto corrente aperto dai comuni che aderiscono al Centro Operativo Multifunzionale della Bassa Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.