BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto Gp, a Misano pole di Lorenzo: Rossi secondo

Pole position per lo spagnolo Lorenzo nel Gp d'Italia: insostenibile per tutti il ritmo imposto dal pilota Yamaha che si è messo alle spalle il compagno di squadra Rossi e il vincitore di Silverston Vinales.

Lorenzo, Rossi, Vinales: questa la prima fila del Gp d’Italia a Misano Adriatico che scatterà domenica 11 settembre sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Dominio assoluto delle due Yamaha con lo spagnolo inarrivabile: 1.31.868 il tempo che vale la pole position e il nuovo record della pista, con Valentino Rossi staccato di oltre tre decimi.

Nuovo exploit, invece, per la Suzuki e Vinales che dopo il successo a Silverstone si confermano tra i grandi: terza piazza per il 21enne spagnolo che ha scalzato dalla prima fila il leader del Mondiale Marc Marquez. Con Andrea Iannone ko per l’infortunio durante le prove libere, la prima Ducati sulla griglia di partenza è quella del suo sostituto Michele Pirro che precede Andrea Dovizioso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.