BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BgNews sempre più social: Dea-Torino in diretta su Facebook, commentala con noi

Atalanta-Torino sarà la gara della svolta per i nerazzurri. O si riparte, o i rischia la crisi.

Sarà la svolta anche per Bergamonews, che proporrà ai suoi lettori un nuovo modo di seguire la diretta della partita: da domenica 11 settembre il nostro quotidiano inizierà una collaborazione con Seilatv, canale 216 del digitale terrestre.

Bergamonews parteciperà attivamente alla trasmissione Seiladea condotta da Patrizio Romano.

Ci saremo anche noi, ma ci sarete anche voi: la trasmissione, infatti, sarà trasmetta in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro giornale. E ci sarà spazio per i vostri commenti e per le vostre domande, che gireremo in tempo reale agli ospiti in studio.

Nella puntata di domenica 11 settembre commenteranno in diretta con noi Atalanta-Torino gli ex nerazzurri Sergio Porrini, Gianpaolo Rossi e Claudio Mascheretti, l’ex allenatore del settore giovanile atalantino Ernesto Nani, il dirigente calcistico Luciano Piazzalunga e il giocatore dell’Atalanta Master Luca Carminati.

Si parte alle 14.30, in diretta sulla pagina Facebook di Bergamonews e sul nostro giornale, oltre al canale 216 del digitale terrestre. Vi aspettiamo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.