BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Sportiello o Berisha, chi titolare? Contro il Torino ce lo dirà mister Gasperini

Marco Sportiello o Etrit Berisha? Siamo alla resa dei conti: domenica, per la terza giornata di serie A, Gian Piero Gasperini ci dirà su chi dei due ricadrà la scelta.

Due settimane sono quasi passate dalla gara di Genova: una sconfitta con la Samp che ancora brucia per come è arrivata, in primis, ma anche per le pesanti polemiche che si è portata appresso. Quella tra Sportiello e Gasperini, ad esempio, con il tecnico che in vista degli ultimi giorni di mercato ha dato indicazione al dt Giovanni Sartori di trovare un nuovo portiere.

E’ così arrivato Berisha, stanco di essere considerato un rimpiazzo a Roma, in casa Lazio, e destinato all’ennesima stagione da secondo dietro a Marchetti.

Sportiello, fino a pochi minuti dal termine delle trattative, è stato con la valigia in mano. Napoli e Fiorentina, però, non hanno affondato il colpo, lasciando Gasperini – di fatto – con due portieri titolari.

Domenica, quindi, chi giocherà? Ce lo dirà il mister.

L’infermeria, intanto, si è svuotata: sia Jasmin Kurtic che Rafael Toloi giovedì si sono regolarmente allenati col resto dei compagni. Per la gara col Toro saranno a disposizione di Gasperini, salvo imprevisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.