BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passa col rosso e fugge dal comandante di Polizia: nei guai automobilista di Covo

Più informazioni su

Nonostante il semaforo fosse rosso ha pigiato sull’acceleratore ed è sfrecciato via a gran velocità. In quel momento però transitava un’altra auto, che l’ha seguito e  con un colpo di fanale gli ha indicato di fermarsi: una volta accostato, si è accorto però che dalla vettura dietro di lui, in “borghese”, è sceso un uomo in divisa. In principio collaborativo, ha poi deciso di scappare di nuovo.

Non l’ha fatta franca l’automobilista di Covo protagonista di una doppia infrazione (e quindi doppia multa) pochi giorni fa a Soncino, all’incrocio di Via Longobarda. Prima è passato col rosso, poi è scappato da un agente di Polizia Locale: tra l’altro era proporio il comandante, Luca Bonizzoni.

Quando l’agente gli si è avvicinato, sembrava che il bergamasco fosse pronto a fornire le sue generalità. Ma poi ci ha ripensato: ha premuto di nuovo sul pedale e si è allontanato a tutta velocità.

Una fuga riuscita, ma per poco: il comandante della Locale si era già infatti annotato il numero di targa. Così a casa gli arriverà una doppia multa: 170 euro per aver transitato con il rosso, e un’altra cifra (ancora da quantificare) per mancato arresto all’alt imposto della forze dell’ordine. Perderà anche 5 punti dalla patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.