BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Belotti (Lega) contro il nuovo Prefetto: “Non ci imponga altri clandestini”

Bergamo saluta il nuovo Prefetto Tiziana Giovanna Costantino. Le sue prime dichiarazioni sull’accoglienza dei migranti e l’apertura perché Bergamo abbia una moschea (leggi qui) hanno fatto storcere il naso a Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord. 

“Ecco la prima dichiarazione pubblica del nuovo prefetto borbonico: già i prefetti sono una categoria preistorica da cancellare, se poi arrivano qui a comandare dalla Borbonia e in più pensano già ad imporre altri clandestini allora diventano proprio insopportabili. Spero che la Costantino non faccia a gara con la Ferrandino per il podio del peggior prefetto di Bergamo. Padania libera da roma e dai suoi vicerè” commenta Daniele Belotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.