BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Io sono anche questo”, 262 dipendenti in festa per il Bonaldi Day – Infografica

L'appuntamento è per domenica 11 settembre dalle 14.30 alle 19 nella sede dell'azienda.

Un’azienda con oltre mezzo secolo di storia alle spalle e un segreto: fare squadra. Nasce da qui l’idea del Bonaldi Day aperto ai dipendenti e ai loro familiari. L’appuntamento è per domenica 11 settembre dalle 14.30 alle 19 (Ingresso da via Gemelli 3, salone Audi).

L’incontro di quest’anno si caratterizza su tre focus: l’azienda si è ingrandita, sono aumentati i collaboratori e sono stati ulteriormente potenziati sia la formazione sia l’aggiornamento continuo.

E come ogni festa che si rispetti c’è anche un tema: #iosonoanchequesto. Il claim social che vuole raccontare alcuni aspetti della vita lavorativa e privata dei dipendenti Bonaldi attraverso un video e un concorso. Una giuria esterna valuterà i lavori al fine di individuare i tre migliori scatti, ovvero quelli che meglio raccontano il concetto “io sono anche questo”.

I primi tre classificati riceveranno un premio che consiste nel trascorrere un weekend al volante di una vettura del Gruppo Bonaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.