BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al via le Paralimpiadi di Rio: il sorriso della nostra portabandiera Martina Caironi foto

Ha ballato, sorriso e sventolato con forza la bandiera italiana: la cerimonia inaugurale delle Paralimpiadi di Rio 2016 ha visto assoluta protagonista Martina Caironi che ha sfilato davanti a tutta la squadra azzurra allo stadio Maracanà.

La sprinter bergamasca ha fatto il suo ingresso, bandiera tra le mani, facendosi subito trascinare dal ritmo incalzante della musica: alle sue spalle altri 93 atleti e il presidente del movimento paralimpico Luca Pancalli.

Alla vigilia della cerimonia l’ideale passaggio del testimone tra Federica Pellegrini, portabandiera italiana alle Olimpiadi, e Martina Caironi: “In bocca al lupo a tutti voi che questa notte (mercoledì ndr) inizierete una bellissima avventura – ha scritto su Instagram – e in bocca al lupo alla vostra bellissima portabandiera Marina Caironi che sventolerà il tricolore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.