BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Topolino omaggia i Pooh, selfie in copertina con Paperino

I festeggiamenti per i 50 anni di carriera della band guidata dal bergamasco Roby Facchinetti arrivano anche sulle pagine di Topolino

Più informazioni su

I festeggiamenti per i 50 anni di carriera della band guidata dal bergamasco Roby Facchinetti arrivano anche sulle pagine di Topolino: ai Pooh è infatti dedicata la copertina del nuovo numero del periodico a fummetti, Topolino #3172, realizzata da Alessandro Perina.

I cinque componenti della band sono stati ritratti come paperi, con le caratteristiche e caricature che fino ad oggi sono stati riservate solo a pochissimi big della musica italiana (Vasco Rossi, Mina, Jovanotti e Laura Pausini): insieme a loro c’è anche Paperino, ritratto mentre si fa un selfie con Roby e compagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.