BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente ad Albino, alla galleria Pradella: traffico paralizzato in tutta la Val Seriana foto

Un incidente, avvenuto nella mattinata di mercoledì 7 settembre intorno alle 7.45, sta paralizzando la viabilità della Val Seriana.

Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate ad Albino, all’altezza della galleria Pradella. Sul posto tre ambulanze del 118 e l’auto medica: i sanitari stanno prestando i primi soccorsi ai feriti, che stando alle prime notizie sarebbero due.

Il traffico, come detto, si è paralizzato subito dopo l’incidente. Le segnalazioni parlano di code che, in direzione Bergamo, arriverebbero addirittura fino a Clusone.

incidente albino

Seguono aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.