BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ascom Bergamo, Diego Pedrali rieletto nel consiglio di Federcalzature

Il presidente del Gruppo Calzature e Abbigliamento di Ascom Bergamo è stato riconfermato nel Consiglio direttivo nazionale di Federcalzature.

Diego Pedrali, presidente del Gruppo Calzature e Abbigliamento di Ascom Bergamo, è stato riconfermato nel Consiglio direttivo nazionale di Federcalzature, la Federazione Nazionale Distributori Calzature che rappresenta la distribuzione calzaturiera italiana al dettaglio, in catena, in franchising, ingrosso, distribuzione, import-export, buyer office ed e-commerce.

L’elezione è avvenuta lunedì scorso nell’ambito di Micam, la Mostra internazionale della calzatura.

Al vertice della Federazione è stato rieletto Massimo Donda, imprenditore triestino. Nel consiglio, oltre a Pedrali, siedono: Bruno Casalini di Bologna, Christian Ceddia dell’Aquila, Roberto Colombo di Varese, Maria Rosaria Formisano di Napoli, Giovanni Mangano di Palermo. Siede di diritto in qualità di Presidente Gruppo Giovani Federcalzature Camilla Bergonzoni di Bologna. Il nuovo consiglio rimane in carica per i prossimi 4 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.