• Abbonati
Caversazzi

Il Comune di Bergamo cerca giovani bibliotecari, ecco le info

Il Comune di Bergamo cerca giovani bibliotecari. E’ stata indetta una selezione rivolta a studenti residenti in città, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’affidamento di lavori di tipo accessorio, remunerati tramite assegnazione di voucher lavoro (art.48 e seguenti del Decreto Legislativo 81/2015).

In particolare sarà formata una graduatoria relativa al progetto lavorativo dell’apertura sala studio biblioteca Caversazzi. La sala studio sarà aperta dal giorno 26 settembre 2016 al giorno 9 giugno 2017. Dal lunedì al venerdì non festivi, dalle ore 20,30 alle ore 23,30. Il totale è di 504 ore, divise equamente in due operatori, per un periodo che va da 26 settembre 2016 al 9 giugno 2017.

Per poter essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono essere in possesso di tutti i seguenti requisiti: essere residente nel comune di Bergamo; avere età compresa tra i 18 anni compiuti e meno di 25 anni; studente universitario regolarmente iscritto ad un ciclo di studi presso l’Università; avere i requisiti specifici previsti dal progetto per il quale si richiede l’ammissione alla selezione (vedi scheda di progetto allegata); non percepire complessivamente (con riferimento alla totalità dei committenti) compensi per lavoro accessorio superiori a 7.000 euro annui netti, e comunque entro i limiti previsti dalla normativa vigente.

Per maggiori informazioni CLICCARE QUI

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI