BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Sterpaglie in fiamme tra Verdello e Treviglio: cancellati treni da e per Milano

Ha avuto pesanti ripercussioni per i tanti pendolari in viaggio ogni giorno da e per Milano l’incendio avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 5 settembre tra Verdello e Treviglio, all’altezza dell’azienda Same.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, tra le stazioni Treviglio Ovest e Verdello-Dalmine per domare le fiamme che sono divampate improvvisamente – per ragioni ancora da chiarire – intorno alle 18.

Il treno 2633 (Milano Centrale 19.10 – Bergamo 19.58) non è stato effettuato, mentre quello delle 18.27 da Milano è rimasto fermo a Porta Garibaldi per più di due ore. Fermi per diverso tempo anche i treni delle 17.27 e quello delle 18.10.

Informazioni in tempo reale sul sito di Trenord.

Trenord ha predisposto un servizio di bus sostitutivi da Verdello a Treviglio che ha effettuato la spola tra Bergamo e Treviglio per tutta la durata dell’emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.