BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Punta da insetto dopo la discoteca, in ospedale per reazione allergica fotogallery

Momenti di grande paura per una ragazza 27enne di Treviglio.

Più informazioni su

Dopo essere uscita dalla discoteca è stata punta da un insetto che le ha provocato una forte reazione allergica. Brutta disavventura per una ragazza di 27 anni a Treviglio.

Era da poco terminata la serata all’interno di un locale notturno situato nella zona industriale quando, intorno alle 3 di domenica 4 settembre, i sanitari del 118, allertati da alcuni presenti che hanno visto la ragazza sentirsi male, sono accorsi sul posto con un’ambulanza e un’auto medica.

Se considerati ora e il luogo, l’ipotesi più comune è solitamente quella di un malore dovuto a qualche bicchiere di troppo. A rendere necessario il trasporto della 27enne all’ospedale di Treviglio è stata invece la puntura di un insetto.

Nulla di grave per la ragazza che, dopo le cure ricevute, si è ripresa ed è stata dimessa in mattinata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.